Le regole del dimagrimento #menochilipiùsorrisi

Le regole del dimagrimento #menochilipiùsorrisi

dimagrire.jpg

Molto spesso, dimagrire risulta come scalare una montagna, fatta di ostacoli e difficoltà che portano all’arrendersi dopo pochi giorni di sacrifici.

Perdere peso non vuol dire digiunare, e le diete #menochilipiùsorrisi lo dimostrano!… Di fatto per dimagrire si devono assumere tutti i macronutrienti nelle corrette quantità e non eliminarne completamente alcuni; Uno dei consigli è assumere abbastanza proteine, dunque mangiare carne (preferibilmente carne bianca poiché anche meno grassa), pesce, uova, cereali, legumi e latte o latticini.

Dimagrire però non è solo alimentazione corretta, perchè tutto passa dalla salute del corpo e della mente! Riposare adeguatamente e allenarsi con i pesi, oltre che ad aiutare il corpo ad avere un metabolismo più corretto, donano al corpo maggiore benessere e salute. La sfida più grande quando si decide di perdere peso, però, è dal punto di vista mentale. La voglia di risultati evidenti e subito, spesso induce ad abbandonare la dieta, ma è esattamente qui che bisogna essere forti mentalmente, avere pazienza ed essere positivi!

 

 

Recent Comments

Twitter

Gli ultimi articoli

Il mio nuovo libro!
Disponibile su Amazon ed in tutte le librerie!
Caricando...