Il percorso

Dimagrire senza contare le calorie è davvero possibile? La risposta è: “Certo!”. Grazie al mio percorso #MENOCHILIPIÙSORRISI®, scoprirai quanto è facile e persino divertente mettersi a dieta. Seguendo i miei consigli e adottando delle nuove e sane abitudini alimentari, ritornerai presto in forma senza troppi sforzi. Io stessa so bene quanto sia importante togliersi qualche sfizio di tanto in tanto. Ecco perché, ad esempio, ai miei pazienti concedo sempre la domenica libera, giorno di festa in cui possono lasciarsi andare, con la promessa di riprendere con impegno il lunedì.

Di cosa mi occupo?

Il percorso #menochilipiùsorrisi® è indicato per tutte le età e per necessità di:

E’ un percorso ideato da me. Puoi mangiare quello che vuoi, senza rinunciare al gusto, imparando a mangiare sano e ad accostare gli alimenti in modo corretto!

Dott.ssa Paola Marotta

Il percorso #Menochilipiùsorrisi®

È arrivato il tuo momento!
Presso gli Studi #Menochilipiùsorrisi® verrai accolto con amore e professionalità.
La visita dura “il tempo di cui abbiamo bisogno”, non c’è una regola, il mio unico pensiero sarà quello di trovare insieme la chiave del successo del tuo percorso alimentare. La visita comprende un’accurata anamnesi fisiologica, familiare, patologica, farmacologica.
Il percorso #Menochilipiùsorrisi® mimerà la tua vita normale, perché dieta non significa restrizione ma benessere! Quindi, terrò conto dei tuoi gusti e dell’organizzazione della tua giornata venendoti incontro sempre. Procederemo poi alla misurazione di peso, altezza e delle circonferenze di alcune parti del corpo per renderti sempre più consapevole del tuo cambiamento e del raggiungimento del tuo obiettivo e infine valuterò la tua composizione corporea attraverso l’utilizzo di macchinari all’avanguardia: la Bioimpedenziometria e l’Adipometria. Dopo il nostro incontro stilerò un piano nutrizionale su misura per te che ti verrà inviato massimo dopo 7 giorni. 
Nelle visite in studio è compreso sempre un controllo in omaggio perché desidero starti vicino il più possibile e valutare con te passo dopo passo il tuo percorso. E non dimenticarti che ti verrà fornito il mio numero personale dove risponderò ai tuoi dubbi tutti i giorni! Sì, proprio così, l’assistenza #Menochilipiùsorrisi® è a 360°: io e le mie collaboratrici saremo sempre pronte ad assisterti tramite anche l’area riservata, un numero dedicato solo ai pazienti e l’email dello studio.

Scopri il mio !

Germana, assistente #Menochilipiùsorrisi®

Essere la spalla su cui la Dottoressa può contare da sempre e assistere i pazienti in studio e al telefono con amore e dedizione é ciò che mi rende fiera, perchè durante il percorso #menochilipiùsorrisi i nostri pazienti si devono sentire seguiti e coccolati.

Ilaria, assistente #Menochilipiùsorrisi®

Da paziente ad assistente è un attimo quando ci metti il cuore. E Paola ce lo mette in ogni cosa che fa. Sono stata colpita prima dalla sua dieta, poi dalla sua disponibilità e infine dalla sua passione. Che mi ha così travolta da diventare parte del suo team, come assistente del nord Italia, dove la Dottoressa Paola conta già 2 studi. Fiera ed onorata di aver fatto ed ora essere parte del percorso #menochilipiusorrisi®.

Lo studio

Tutte le consulenze si svolgono in un ambiente moderno, colorato, accogliente e attrezzato con apparecchiature specifiche ed all’avanguardia.

Macchinari all'avanguardia

Per la mia attività di nutrizionista mi avvalgo di strumenti e macchinari all’avanguardia per analizzare e valutare la composizione corporea di un paziente in modo semplice ed accurato.

Ti aspetto nei miei studi di Napoli, Milano, Roma e Torino per iniziare insieme il tuo percorso #menochilipiùsorrisi®️.

Non riesci a venire in uno degli studi?
Puoi effettuare la tua consulenza anche online!

Richiedi la tua consulenza

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Numero di Telefono*

    Città

    Messaggio

    Caricando...