Rimettersi in forma senza sforzi è possibile? La risposta è sì!

Rimettersi in forma senza sforzi è possibile? La risposta è sì!

Dietologo-napoli-1280x854.jpg

Riprendere i ritmi della vita quotidiana dopo le vacanze può essere faticoso, soprattutto se ci siamo concessi qualche eccesso di troppo e adesso dobbiamo fare i conti con pesantezza, stanchezza, gonfiori e qualche kg in più sulla bilancia.

Trovare un dietologo a Napoli affidabile e professionale può sembrare un’impresa. Tuttavia, esiste la possibilità di seguire un programma di dimagrimento personalizzato basato su un’alimentazione sana, semplice, ma anche gustosa e senza troppe rinunce. Come – direte voi? Semplice: seguendo i miei consigli e abbracciando la mia filosofia, attraverso un percorso alimentare innovativo chiamato “Menochilipiùsorrisi”.

Vi sembra un sogno, detta così, vero? E invece è tutta realtà: grazie a questo percorso, infatti, tutti possono tornare in forma, senza fare troppi sacrifici e soprattutto concedendosi uno sfizio qui e là, di tanto in tanto. Per tornare in forma, perdere peso, sgonfiarsi e migliorare la propria salute psicofisica non serve intraprendere percorsi lunghi, faticosi, complessi, pieni di divieti e restrizioni. Quando il cervello si trova davanti troppe negatività tende a mandare input negativi anche al resto del corpo, spingendolo poi nella direzione opposta. Ecco, quindi, che una dieta piena di restrizioni risulta inefficace, stressante, impossibile da seguire… e la tentazione, che è sempre dietro l’angolo, ritorna ad essere una costante. Grazie a una rieducazione alimentare come quella proposta dal mio programma alimentare “Menochilipiùsorrisi” potrete dire addio a restrizioni, divieti e tentazioni e abbracciare un’alimentazione sana, corretta, equilibrata ma allo stesso tempo profumata, colorata e saporita.

Se vi trovate dalle parti di Napoli e siete alla ricerca di un dietologo di fiducia, contattatemi e venite a scoprire la mia realtà.

Recent Comments

Twitter

Gli ultimi articoli

Il mio nuovo libro!
Disponibile su Amazon ed in tutte le librerie!
Caricando...