fbpx
Testimonianze

Soddisfatti e Felici

Ecco cosa dicono di me

Scopri attraverso le recensioni e le video-testimonianze dei miei pazienti, l’efficacia del percorso
#menochilipiùsorrisi® studiato per chi vuole perdere peso senza sacrificare il piacere della buona tavola.

Mara e Salvatore
In quello che era il percorso di Mara, si è inserito anche il marito Salvatore, seguendo così una sorta di dieta di coppia!. Lei, da poco avuto un bambino, è riuscita a perder ben 6kg e tanti centimetri su fianchi, cosce e vita. Non da meno Salvatore che seguendo l'esempio della moglie ha ottenuto ottimi risultati: meno 5kg e 16 centimetri sulla vita. "Complimenti alla Dottoressa Paola, soprattutto".
Giulia
"Sono seguita dalla Dottoressa Paola da ottobre 2020, ho avuto modo di conoscere lei e il suo metodo #menochilipiùsorrisi grazie al suo libro. Non ho potuto fare a meno di rivedermi nelle testimonianze dei suoi pazienti, ho deciso così di darmi un'altra possibilità dopo tantissimi tentavi con altre diete con scarsi risultati. Sono rimasta a bocca aperta difronte ai primi risultati ottenuti con la Dottoressa Paola. Ho raggiunto parte dei miei obbiettivi in questo modo, con motivazione, senza mai perdere la volontà e sono contenta di potervi consigliare questo percorso sperando che la mia testimonianza possa essere utile per chiunque voglia mettersi in gioco!"
Giulia
"Ho conosciuto la Dottoressa tramite web, sono felicissima e mi trovo benissimo. Ho provato di tutto per dimagrire anche pillole e prodotti sostitutivi del pranzo e comunque non riuscivo a perdere peso; così ho deciso di intraprendere questo percorso #menochilipiùsorrisi e già dopo poche settimane sto iniziando a vedere i primi risultati, mangiando, senza pasti sostitutivi, con una corretta alimentazione e senza assolutamente attacchi di fame. Sono contentissima e sicuramente proseguirò perché mi trovo davvero bene!"
Assunta
"Non sono mai stata così felice di andare da un medico, un'esperienza soddisfacente ed appagante!!"
Antonio
Dieta iniziata il 23 dicembre con un peso di 125Kg ; nonostante le vacanze di Natale al controllo successivo il 28 gennaio è arrivato con un peso inferiore di 8Kg, "Complimenti alla dottoressa Paola e all'assistenza, e anche a mia moglie!!"
Cinzia
"Soddisfattissima del risultato, mi sento energica e non ho sofferto minimamente la fame, domenica libera e sabato pizza!"
Lucia
"Ho già perso dieci centimetri sui fianchi! Ho seguito una dieta vegetariana, sempre sazia , con la domenica libera e il sabato pizza ho potuto godermi tutti i miei weekend!"
Serena
"Mi sono trovata benissimo, due settimane perfette, ho avuto dei risultati eccellenti...sono molto contenta!"
Tatiana
"Ho iniziato online a giugno, e sono venuta dall' Emilia Romagna allo studio di Firenze con tutta la mia famiglia! La dieta è andata benissimo, vi consiglio di chiamare subito la dottoressa!!"
1 2 3 5

Soddisfatto dell’esperienza #menochilipiùsorrisi?

Invia la tua testimonianza

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.