Adottare uno stile di vita sano e corretto con pochi sforzi e rinunce

Adottare uno stile di vita sano e corretto con pochi sforzi e rinunce

nutrizionista-aversa-1280x854.jpg

Le vacanze di Natale sono ormai alle spalle, ma chi di noi non si è lasciato sedurre da una fetta in più di pandoro o da una porzione di struffoli o di pastiera? Ebbene è arrivato il momento di rimettersi in forma e tornare alle sane abitudini alimentari di tutti i giorni prima che sia troppo tardi, per cui se siete ad Aversa e cercate un nutrizionista, saprò fornirvi tutto il mio aiuto per garantivi i massimi risultati.

Infatti, se è vero che fa bene concedersi una deroga a tavola durante le vacanze, è altrettanto vero che per evitare di accumulare troppo peso, ad ogni mangiata fuori dall’ordinario, andrebbe accostata una giornata di dieta depurativa che liberi il nostro organismo da tutte le tossine accumulate, in modo da correre subito ai ripari. Quindi se avete bisogno di un nutrizionista e siete ad Aversa, niente panico, col giusto equilibrio vi aiuterò a seguire senza troppi sforzi e rinunce un piano alimentare adattato alle vostre esigenze e che vi garantisca uno stile di vita sano e corretto.

Senz’altro la prima regola da seguire è quella di ridurre al minimo l’assunzione di cibi ricchi di grasso, specie quelli saturi come ad esempio i salumi,. Altrettanto risulta necessario evitare cibi e bevande zuccherine, sospendendo categoricamente l’uso di alcolici. Ampio spazio saranno invece lasciati a verdura frutta e cibi integrali, accompagnati da tanta acqua, almeno un litro e mezzo al giorno necessaria per liberare il nostro organismo dalle tossine e materiali di scarto immagazzinati nell’ultimo periodo.

Caricando...